mercoledì 28 settembre 2022

Mia Beghetto al Salotto delle Celebrità a Venezia 79

 



Come ti sei trovato al salotto delle celebrità ?

“Benissimo, grazie di nuovo per l’invito”

Com’è il tuo rapporto col cinema e quali film ti emozionano di più come genere?

“Il cinema è la mia più grande passione. Cosa mi affascina di più? Il fatto che la recitazione mi offre l’abilitàdi vivere più vite in una sola. Diverse situazioni, emozioni, lavori. Come genere mi piacciono più di tutti i film che sono ispirati da fatti reali, principalmente i thriller psicologici. Però dipende proprio da che voglia ho, a volte preferisco guardare commedie oppure film d’azione”.

La pellicola della tua vita ?

“E’ proprio difficile scegliere. Però, tra i miei preferiti ci sono Inception, In Time, Lucy, The Godfather,

Scarface, Mr&Mrs Smith”.

Nessun commento:

Posta un commento

"Women for Women against Violence – Camomilla Award” condotto da Beppe Convertini e Arianna Ciampoli in onda il 24/11 alle 23:15 su RAI3

  Una kermesse dedicata alla rinascita delle donne, ferite da una violenza o da un tumore al seno, che non smettono mai di combattere L’Au...